Immagina di entrare in uno spazio progettato appositamente per valorizzare il tuo sorriso.
La Smile Design Room è il cuore pulsante della mia nuova struttura a Modena. Qui, entri in un ambiente non medico ma familiare dove affronterai la prima visita. In questa stanza la tecnologia di ultima generazione si unisce alla cura e all'umanità di tutto il team.
Personalizziamo ogni percorso di cura per far brillare il tuo sorriso nel modo più autentico possibile.
La tua esperienza nella digital smile design room.
La tua esperienza con il Digital Smile Design inizia nel momento in cui fisserai il tuo primo appuntamento. Infatti, prima della prima visita personalizzata, ti invieremo un link, che ci aiuterà a creare un report basato sulle informazioni che ci fornirai. Questo aiuta a definire in principio le tue esigenze specifiche e a predisporre una prima visita personalizzata. Ti manderemo anche una brochure digitale che fornisce ulteriori dettagli sui trattamenti offerti, i risultati e altre informazioni di cui avrai bisogno. La brochure può aiutarti a prepararti per la visita e a porre domande più mirate.
Nel nostro primo incontro, vivrai un’esperienza personalizzata a 360°. Faremo delle foto in alta definizione e prenderemo le impronte digitali tridimensionali del tuo cavo orale. Questo farà in modo che tu possa vedere il risultato finito del trattamento già nel primo appuntamento, con un mockup digitale. Inoltre ti spiegheremo passo a passo tutti gli step del piano terapeutico e te li illustreremo nel dettaglio sul maxi schermo.
Nell'appuntamento successivo, potrai indossare il mockup fisico del risultato finale direttamente nella tua bocca, per vedere l’effetto del trattamento.
Durante questo incontro ti spiegheremo tutti i trattamenti estetici aggiuntivi che possono essere integrati per migliorare ulteriormente il sorriso. Questo ti aiuterà a garantire una terapia face driven, ossia che il risultato estetico finale sia armonioso con il resto del viso.
Il mio metodo si distingue per un approccio integrato tra la salute orale e facciale, che va oltre l'aspetto estetico e mira a ripristinare la funzionalità dei tessuti. Non si tratta solo di migliorare l'estetica del sorriso, ma di creare un equilibrio tra estetica, funzione e risparmio biologico.
Il percorso del paziente è incentrato sull'esperienza paziente,che comprende l'integrazione di diverse terapie e l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per garantire risultati ottimali. Inoltre, l'intradisciplinarietà svolge un ruolo chiave, coinvolgendo diverse discipline dentali e mediche per fornire una cura completa.
Per ottenere un risultato eccellente, è necessaria una diagnosi accurata che tenga in considerazione le esigenze specifiche del paziente. Questo significa ascoltare attentamente le richieste, comprendere i suoi obiettivi e valutare in modo approfondito la sua situazione dentale e facciale. Solo attraverso una diagnosi ottimale è possibile pianificare un percorso di trattamento personalizzato e mirato.
Durante questo incontro ti spiegheremo tutti i trattamenti estetici aggiuntivi che possono essere integrati per migliorare ulteriormente il sorriso. Questo ti aiuterà a garantire una terapia face driven, ossia che il risultato estetico finale sia armonioso con il resto del viso.